Documentazione tecnica

Documentazione DWG

Reception Light Box

Che sia un Hotel, uno Studio Medico o un Ufficio, il banco reception è il primo punto di contatto per l’accoglienza. Deve dunque riflettere l’ambiente e la cultura aziendale di cui è anteprima. Reception eleganti, dalle linee pulite e moderne esaltate con luci al LED che assicurano un impatto visivo eccezionale, senza tralasciare il confort dell’operatore. La linea Light Box comunica sicuramente eleganza, concretezza e modernità.La personalizzazione è assicurata dalla gamma dei materiali utilizzabili, dai giochi di luce ed infine dalle  incisioni o dalle applicazioni sui pannelli.

Reception Compact

La reception Compact è realizzata seguendo le basi della operative line Compact: efficienza, eleganza senza mai rinunciare all’eleganza e al design. Ovviamente le reception Compact possono essere integrate con tutte le serie del sistema KWS, anche la Kristal e possono essere personalizzate nelle forme, nelle dimensioni e nei colori oltre che nelle finiture legno; da abbinarsi alle scrivanie e postazioni di lavoro delle serie Kinesis. La reception Compact può essere realizzata con top-reception retro illuminati con luci a LED.

Reception KWS

Reception KWS // Reception counter KWS

La reception Wall System è realizzata grazie all’integrazione delle pareti KWS, le quali sfruttano la modularità e la versatilità della serie Wall System.
Versatile per la capacità di poter unire sia moduli in vetro laccato che moduli in melaminico, dando ampia spazio alla personalizzazione, da abbinarsi a tutte le serie di arredi per ufficio Arcadia.

 

Reception Flexi

La reception Flexi unisce l’eleganza, l’efficienza e il design delle pareti Flexi Open in una reception ad alta impatto visivo. La risposta funzionale alle esigenze di ottimizzazione degli spazi, anche grazie ai suoi pannelli curvi ed ergonomici. Flexi può ospitare all’interno del suo programma le varie soluzioni presenti nella serie Compact, ecco perchè è un sistema innovativo e flessibile.

La reception Flexi unisce in sè vari materiali, quali il vetro cristallo per i piani reception, le workstation della serie Compact in melaminico e le gambe e i profili della struttura in alluminio. Versatilità e personalizzazione fanno della reception Flexi la risposta ad ogni esigenza.

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcarossa.

oppure

chiama subito +39 0861 570221