Vertigo
Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. L’originale taglio dello schienale e dei braccioli caratterizza lo stile della seduta Vertigo dal carattere sicuro e dinamico. Il suo stile deciso si arricchisce di un elemento di finitura ancora più ricercato, con un rivestimento imbottito e rifinito con impunture.
Informazioni tecniche
Schienale alto medio o basso con struttura portante in polipropilene con barre metalliche di rinforzo, regolabile in altezza tramite sistema up-down. Il sedile è costituito da una struttura portante in polipropilene con barre metalliche di rinforzo e imbottitura in poliuretano espanso schiumato. Braccioli fissi imbottiti in poliuretano espanso schiumato con struttura portante in polipropilene con barre metalliche di rinforzo o in alluminio. Meccanismo synchron con sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile in versione girevole a cinque razze oppure a quattro razze fisse o a disco.
Croma
Le sedute direzionali sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa. Croma è una seduta molto accogliente e rilassante, dai caratteristici braccioli tondeggianti, perfetta se rivestita in vera pelle.
Informazioni tecniche
Monoscocca alta o bassa con struttura portante in legno multistrato e imbottitura in poliuretano espanso. Braccioli fissi in acciaio cromato con top imbottito o braccioli di forma aperta o chiusa imbottiti integralmente. Meccanismo oscillante o piastra fissa girevole con sistema di regolazione altezza sedile tramite alzata a gas. La base è disponibile in versione girevole a cinque razze in alluminio o a slitta in acciaio ad alta resistenza.