Realizzazione HUB Interface Facility
Il quartier generale della Interface Facility Management, Interface Hub, sorge a sud di Milano, in un edificio preesistente, realizzato nel 2009 dallo studio Terragni, occupando in totale una superficie di 2.000 mq. “Box under the sign of time” è il nome scelto per l’edificio restaurato, esso incarna le peculiarità dell’azienda: originalità, energia ed innovazione.
I lavori hanno inizio nel Marzo del 2017, lo scopo è rendere gli uffici luoghi di incontro, cooperazione e confronto. Il nuovo quartier generale viene arredato con pezzi di design, dal tavolo con ruote di Gae Aulenti agli specchi Caadre di Philippe Starck. I working place divisi da pareti Kristal 5 di Arcadia, sono ideati per garantire apertura, convivialità ed accoglienza.
Kristal 5
La Kristal 5 è una parete divisoria monolitica in vetro, viene progettata su misura. Ogni realizzazione viene seguita e calcolata per la migliore realizzazione estetica ed acustica.
Kristal 5 è certificata per l’isolamento acustico fino a 38 dB secondo le norme UNI EN ISO 10140-2:2010 ed UNI EN ISO 717-1:2013 su parete vetrata.
La sua struttura solida ha permesso di ottenere anche la certificazione di resistenza d’urto da corpo molle e duro secondo la norma UNI 8201:1981, l’eccellenza per la sicurezza negli uffici.
La parete può essere fornita con vetro trasparente o satinato ed è possibile la personalizzazione tramite l’inserimento di PVB colorato all’interno dei vetri, laccatura RAL o con l’applicazione di vetrofanie viniliche.
La Kristal 5 dietro attenta progettazione, cura dell’estetica e della funzionalità, risulta essere la soluzione ideale per la creazione di ambienti innovativi e propositivi, adatti proprio alla vision di Interface Facility Management, in cui la dinamicità, la creatività e la giovinezza fanno da padrone.
Ricercare e coltivare spiriti liberi ed innovatori che sappiano condurre al cambiamento ed ad un nuovo approccio al lavoro è la volontà che anima Interface Hub.