Documentazione tecnica

LARIGATA

Le sedute Semi Direzionali sono caratterizzate da morbidezza, ergonomia e carattere contemporaneo: per offrire comfort e stile alle diverse attività in ufficio. Il prodotto LARIGATA è disponibile nelle versione con monoscocca alta, bassa oppure con telaio. 

Informazioni tecniche

La monoscocca alta o bassa, così come il telaio a slitta è in tubolare di acciaio cromato. Tubi interni cromati che supportano una tela portante in PVC. L’imbottitura è in poliuretano espanso. I braccioli sono fissi in alluminio. Meccanismo oscillante con sistema di regolazione di altezza del sedile tramite alzata a gas. Nella versione monoscocca bassa è presente una piastra fissa girevole nella parte del sotto sedile. Base a 4 o 5 razze in alluminio e ruote piroettanti a doppio battistrada.

 

 

LARIVESTITA

Le sedute Semi Direzionali sono caratterizzate da morbidezza, ergonomia e carattere contemporaneo: per offrire comfort e stile alle diverse attività in ufficio. La seduta LARIVESTITA rappresenta una rivisitazione della classica ed intramontabile LARIGATA.

Informazioni tecniche

Poltrona ergonomica di design classico, basculante con meccanismo oscillante italiano, rivestita completamente con tessuto o pelle secondo richiesta con schienale alto per uso presidenziale, con schienale medio per visitatori e riunioni. Oscillazione regolabile in base al peso dell’utilizzatore. Scocca intera in multistrato di faggio ricoperto di resina espansa e rivestimenti Sedioliti. Braccioli in poliuretano e come optional in multistrato di faggio

Scegli per il tuo ufficio l’eleganza del design Made in Italy e la qualità e robustezza dei mobili Arcarossa.

oppure

chiama subito +39 0861 570221